MARTINA PIROTTA

Amo le cene estive in terrazzo, riguardare vecchie foto, un weekend di fuga con le amiche. Le mie domeniche sanno di arrosto, stare a letto un po’ di più, le risate limpide dei miei bambini. Mi attira ciò che sa unire la ricerca artistica con un’estetica fresca e divertente. Adoro la seta stampata, e l’idea di un viaggio zaino in spalla.”

Rossetto rosso e righe, Martina è così: stylist e imprenditrice, outsider e risorsa. È lei che mette la creatività al servizio dell’ingegno e trova sempre la soluzione per un allestimento, l’idea di un evento, un look giusto.

Prima di far parte del team di Ilamalù, Martina ha lavorato nella progettazione di interni per uno studio di architettura, ma il suo animo vulcanico non poteva restarsene chiuso tra le righe di semplici progetti. Attenta, indipendente, risolutiva. Martina unisce l’anima marketing e comunicazione con uno spirito creativo sempre attivo nell’event design, dalla produzione all’allestimento. Senza dimenticare quelle sue idee improvvise capaci di dare a ogni progetto un tocco irrinunciabile, una storia che nessuno ha ancora immaginato.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Ti interessa uno dei nostri servizi o vuoi realizzare un progetto simile a qualcosa che abbiamo fatto?
Siamo a tua disposizione per parlarne.

Contattaci