WE HAVE A DREAM

Crediamo nel rispetto l’una dell’altra, perché Ila Malù è Ilaria + Martina + Lucia (più tutte le indispensabili ragazze del nostro team) e NOI è la somma di singoli ME che, per convivere, hanno bisogno di conoscenza, coordinamento e stima reciproca.

Crediamo che non essere tutte uguali sia ancora più bello, perché solo così si può imparare dai punti di forza di chi ci sta accanto e compensarne le debolezze facendo in modo che tutti diano il meglio.

Crediamo che dare un giusto spazio e un giusto tempo a tutti coloro che fanno parte del nostro team sia il modo migliore per crescere, esprimersi e trovare la propria modalità di espressione.

Crediamo nel confronto, ogni giorno, su ogni progetto. Anche se alle spalle ce ne sono tanti già fatti (di lavori e di confronti). Perché il segreto della creatività è saper vedere tutto come fosse la prima volta.

Crediamo nel nuovo, metterci alla prova con sfide alternative, realizzare quei sogni che ci portiamo dietro da anni, come creare una nostra collezione di abbigliamento.

Crediamo nel bello. Bello da cercare, scoprire, creare. Bello!Bello!Bello! come direbbe Zia Mame. Bello in ogni singolo, minuscolo, dettaglio.

Crediamo nei dettagli: quei piccoli particolari che possono sembrare invisibili agli occhi ma poi arrivano dritti al cuore. E lì sì che fanno la differenza.

Crediamo nei sogni ma quelli a occhi aperti, perché solo con la ricerca si possono scovare quei trend adatti a costruire attorno una storia.

Crediamo nelle storie, che possono avere tratti comuni e fasi diverse. Ma in tutte ci si può aiutare, scoprire e trovare. Siamo state e siamo lavoratrici, mogli, mamme, imprenditrici, ancora mamme. Donne, sempre. Amiche, da quando ci siamo incontrate sui banchi dell’università e qualcosa già ci diceva che saremmo state accanto ancora per tanto, tanto tempo.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Ti interessa uno dei nostri servizi o vuoi realizzare un progetto simile a qualcosa che abbiamo fatto?
Siamo a tua disposizione per parlarne.

Contattaci