LUCIA TRONCATTI

 “Amo i colori in palette, le giornate che si allungano e gli aperitivi all’aperto. Il caffè per me è profumo, ancor più del sapore. Adoro le coccole e gli abbracci dei miei bimbi, quelli stretti stretti. Se chiudo gli occhi e immagino un momento di relax ci sono i miei piedi nella neve, dopo una sauna in una spa wow.”

Lucia è come una luna, ma rosa. Graphic design e palette colori nel lato nascosto, dietro le quinte di ogni progetto di event design.  Contatto e relazione con il cliente sul versante aperto al pubblico.

Dopo aver lavorato nell’ufficio image coordination per un’importante azienda di moda, seguendo il design vetrine e showroom, Lucia ha portato nel team di Ilamalù un approccio empatico e una grande sensibilità verso i desideri di ogni committente.

Lucia parla e ascolta, capisce e comunica, immagina, crea. Interpreta e fa avverare grazie a un lavoro di squadra nel quale stimola sempre la condivisione e il confronto, l’attenzione a ogni dettaglio e la ricerca costante di tutto ciò che è bello.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Ti interessa uno dei nostri servizi o vuoi realizzare un progetto simile a qualcosa che abbiamo fatto?
Siamo a tua disposizione per parlarne.

Contattaci