ISPIRAZIONI

Le ispirazioni per i nostri progetti di event design e per la selezione dei concept store arrivano in ogni momento e in ogni angolo.

Talvolta sono colori là dove non te li aspetti, i profumi improvvisi, le architetture di una nuova città che visitiamo, se possibile insieme. Ogni tanto sono ricordi, sogni che ci portiamo dietro dall’infanzia, libri sul comò.

Tutti questi spunti finiscono dritti nel primo vero grande design lab di Ilamalù: il tempo che trascorriamo insieme, chiacchierando, confrontandoci, immaginando concept design, cercando soluzioni possibili e talvolta impossibili, ma solo all’apparenza.

Andare in cerca di nuove tendenze è ciò che ci solletica di più la creatività: quando scopriamo nuovi brand che sembrano fatti apposta per i nostri spazi, allora è pura gioia.

Ogni oggetto che si trova da Ilamalù Design Lab e Zia Mame (shop on line compresi), ogni matrimonio, ogni allestimento e ogni fotografia parla di noi, di quello che ci piace. Delle caleidoscopiche sfumature del nostro mondo.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Ti interessa uno dei nostri servizi o vuoi realizzare un progetto simile a qualcosa che abbiamo fatto?
Siamo a tua disposizione per parlarne.

Contattaci